LogoU1a

 

 

milano46senago

campo

Lo stadio "J.F. Kennedy"

kennedy by nightLo stadio di baseball “J.F. Kennedy” ha una lunghezza di 98 metri all’esterno sinistro, 121 metri all’esterno centro e 98 metri all’esterno destro. La tribuna dispone di circa 3.000 posti a sedere con una cabina superiore destinata ai classificatori di gara del CNC (Comitato Nazionale Classificatori), alla stampa ed allo speaker ufficiale che annuncia le formazioni e descrive le singole azioni di gioco.

Il volume sottostante la tribuna ospita diversi magazzini per le attrezzature e servizi per la squadra. Dietro la tribuna, collegato al campo con un sottopassaggio, c’è lo spogliatoio degli arbitri. Nella zona dell’esterno destro, sono invece situati gli spogliatoi per il Milano Baseball e per la formazione ospite.

 

Il diamante di gioco è illuminato da un sistema adeguato agli standard previsti dalla Federazione Italiana Baseball e Softball.

Lo stadio è dotato anche di un tabellone elettronico (lungo circa 15 metri ed alto 3 metri) che, oltre a segnare i punti per ciascun inning giocato, visualizza sul display anche il totale delle battute valide, degli errori commessi e le formazioni delle squadre in campo.

Infine, l'ottimo drenaggio del diamante del Kennedy, unanimamente apprezzato da tutti i giocatori, permette il regolare svolgimento degli incontri anche in condizioni meteo difficili che, per altri campi di gioco, comporterebbero la totale impraticabilità e la conseguente sospensione della gara.

mainsponsor

Main Sponsor

lotto 

nextmatch

Il prossimo appuntamento

22 Luglio 2017
alle ore 15.30
a Milano Saini
Ares VS Milano


coppe


LogoU1a Headline milano46 senago logofibs logoIBL